login | registrati
 
Home Smouse System and security solutions Academy News Area Riservata
  All inclusive: il nuovo servizio di assistenza ai clienti
Venerdì 21 Gennaio 2011

Studio Informatica propone per il 2011 una novità progettata per migliorare il servizio di assistenza ai clienti offrendo la possibilità di un lavoro più efficiente per gli utenti dei prodotti e un consistente risparmio di denaro. La novità si chiama All inclusive: servizio di assistenza remota attivo dal mese di gennaio.

Da questa data Studio Informatica propone un canone annuo che comprende:

  • assistenza anche in caso di anomalie dipendenti dall’utente;
  • supporto operativo all’utente del prodotto, o alla funzione IT;
  • consulenza in ordine agli obblighi normativi.

Fino allo scorso anno tutti i servizi non menzionati nel canone di manutenzione ordinaria, venivano singolarmente fatturati ai nostri clienti. Da oggi, aderendo a All inclusive, sarà possibile avere a disposizione i servizi sopra citati, con accesso illimitato, corrispondendo a Studio Informatica una quota annuale calcolata come percentuale sul canone di licenza per i prodotti acquistati e commisurata all’utilizzo del servizio di assistenza e consulenza relativo all’anno precedente.

Questo significherà usufruire di un flusso di lavoro più snello e, soprattutto, libero da problematiche economiche. Semplicità e risparmio: su questo concetto Studio Informatica basa il proprio lavoro di assistenza ai clienti per quest’anno.

Per info e contatti:
Rosario Vaccaro
Tel. 0531/313000
Mail: areamarketing@smouse.it