login | registrati
 
Home Smouse System and security solutions Academy News Area Riservata
  I protocolli organizzativi per gli accertamenti bancari e il fondo unico giustizia
Venerdì 1 Ottobre 2010

Venerdì 1 ottobre 2010 dalle 9 alle 17 nell'aula magna del Palazzo di Giustizia in Viale Michele De Pietro a Lecce Abi Formazione e il settore Giustizia dell’Abi organizzano, d’intesa con le Procure Generali della Repubblica,una giornata di formazione sui Protocolli organizzativi per gli accertamenti bancari e il fondo unico giustizia.

Il tema sarà trattato da diversi punti di vista da magistrati, rappresentanti del mondo bancario, rappresentanti degli organi inquirenti.
Gli interventi si focalizzeranno sulla costruzione di un percorso razionale ed efficiente negli accertamenti penali così da garantire all’amministrazione giudiziaria e alle imprese bancarie una positiva ricaduta sia in termini organizzativi, sia economici.

La giornata di Lecce segna una tappa fondamentale in quel processo di dematerializzazione nel lavoro della magistratura e in particolare nello svolgimento delle indagini finanziarie, che sta alla base della partnership tra ABIFor e-justice e Studio Informatica.


L’evento verrà replicato Venerdì 15 ottobre 2010, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso l’Auditorium ANMIG, piazza Adriana n. 3 – Roma.