
Addetto Supporto Clienti
Cerchiamo diplomati e neo-laureati da inserire nel Team Assistenza. La posizione prevede l'assistenza finalizzata all’help desk di primo e secondo livello per le soluzioni software aziendali, attraverso contatto diretto con la clientela e il reparto tecnico.
Nello specifico la risorsa si occuperà di fornire assistenza da remoto ai clienti sia telefonicamente sia tramite mail.
Il candidato imparerà a fornire supporto tecnico, operativo e funzionale oltre che formazione ad aziende del settore finanziario e in generale ad aziende di classe medio-grande.
La ricerca è finalizzata ad inserire il candidato in organico a tempo indeterminato attraverso un percorso di stage e apprendistato.
Principali attività
La risorsa sarà inizialmente formata ed affiancata da figure senior così che possa comprendere meglio gli aspetti funzionali del prodotto software e svolgerà le seguenti attività:
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Assistenza clienti remota;
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Supporto funzionale e operativo all’utilizzo degli applicativi;
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Formazione agli utenti.
Requisiti del profilo
ll/la candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.
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Laurea/diploma in ambito informatico;
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Buona conoscenza, anche di base, del database SQL Server e dei principali sistemi operativi;
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Attitudine al problem solving;
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Orientamento al cliente, attitudine all’ascolto, doti comunicative
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Gradite eventuali competenze sistemistiche
Tipologia:La ricerca è finalizzata ad inserire il candidato in organico a tempo indeterminato attraverso un percorso di stage e apprendistato.
Sede di svolgimento: Piacenza