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Addetto Supporto Clienti

Cerchiamo diplomati e neo-laureati da inserire nel Team Assistenza. La posizione prevede l'assistenza finalizzata all’help desk di primo e secondo livello per le soluzioni software aziendali, attraverso contatto diretto con la clientela e il reparto tecnico.
 

Nello specifico la risorsa si occuperà di fornire assistenza da remoto ai clienti sia telefonicamente sia tramite mail.
 

Il candidato imparerà a fornire supporto tecnico, operativo e funzionale oltre che formazione ad aziende del settore finanziario e in generale ad aziende di classe medio-grande.

 

La ricerca è finalizzata ad inserire il candidato in organico a tempo indeterminato attraverso un percorso di stage e apprendistato.


Principali attività
La risorsa sarà inizialmente formata ed affiancata da figure senior così che possa comprendere meglio gli aspetti funzionali del prodotto software e svolgerà le seguenti attività:

  • Assistenza clienti remota;

  • Supporto funzionale e operativo all’utilizzo degli applicativi;

  • Formazione agli utenti.

 

Requisiti del profilo

ll/la candidato/a ideale è una persona motivata con ottime doti di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di gruppo e forte orientamento al cliente.

  • Laurea/diploma in ambito informatico;

  • Buona conoscenza, anche di base, del database SQL Server e dei principali sistemi operativi;

  • Attitudine al problem solving;

  • Orientamento al cliente, attitudine all’ascolto, doti comunicative

  • Gradite eventuali competenze sistemistiche

 

Tipologia:La ricerca è finalizzata ad inserire il candidato in organico a tempo indeterminato attraverso un percorso di stage e apprendistato.

Sede di svolgimento: Piacenza 

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