Perchè scegliere CHECK IN
CHECK IN è lo strumento completo per la gestione delle liste Antiriciclaggio, Antiterrorismo, PEP e PIL
per Banche, Assicurazioni, Leasing, Sgr, Sim, Holding, Factoring e altri operatori finanziari, Centri servizi, professionisti e tutti i soggetti obbligati secondo quanto disposto dalle Direttive Antiriciclaggio.
CHECK IN è lo strumento unico per l’adeguata verifica della clientela – GDPR COMPLIANT
Gestisce contemporaneamente e in maniera univoca molteplici Liste, anche di Provider diversi.
Verifica e confronta contemporaneamente sulle Liste configurate la clientela nuova e già acquisita massivamente e puntualmente per singolo nominativo.
Memorizza storicamente tutte le pratiche di confronto e traccia i Log, operatività e decisioni prese.
Fornisce la reportistica per l’aggiornamento dei sistemi informativi.
Garantisce Sicurezza e Privacy con Log utente, accessi e azioni fatte.
Per gli
Operatori Finanziari
Abbatti costi e riduci il rischio operativo grazie agli automatismi che riducono al minimo l'intervento manuale sui dati trasmessi.
Per i
Centro Servizi
Multi Utente e Multi Azienda, gestisci più clienti con una sola installazione. Profila gli Utenti secondo le competenze tecniche e/o operative.
Per
Aziende e Professionisti
Verifica e monitora facilmente clienti e fornitori, nuovi e già acquisiti, tieni traccia delle azioni e delle decisioni prese in caso di ispezione.
CARATTERISTICHE OPERATIVE
Gestione contemporanea e univoca Multi Lista, anche di Provider diversi
Verifiche Multi Lista
Verifiche puntuali su singolo nominativo
Verifiche massive per elenchi
nominativi da controllare
Verifiche nel tempo sulla clientela acquisita
Verifiche sulla clientela nuova
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
Generazione Base Dati
generale
singola lista
anagrafica clienti
Reportistica a supporto sia delle funzioni tecniche sia per aggiornare il Sistema Informativo
Report storico controlli e decisioni prese
Sicurezza e Privacy - Log azioni utente
GDPR Compliant
CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE
Multi Istituto
Multi Unità Organizzativa
Multi Utente
Profilatura degli utenti: profilazione puntuale delle azioni consentite
Integrabilità della profilatura con Single Sign On
Tracciatura di tutta l’operatività
Scalabilità del sistema
Servizi di Back End ridondanti che garantiscono alta affidabilità
è anche in cloud
Application & Operation Managment
Scegli di esternalizzare applicativo e operatività.
La scelta di un servizio permette di evitare le problematiche tecnologiche connesse alla gestione sui propri sistemi di hardware, software e spazi grazie alle potenzialità del cloud, e garantisce soluzioni sempre aggiornate anche a seguito di aggiornamenti normativi.
Efficienza
Nessuna installazione necessaria
Adeguamenti normativi in caso di modifica delle norme
Aggiornamento del prodotto in tempo reale
Tempestività nella risoluzione di problematiche tecnico-funzionali
Controllo
Abbattimento costi di manutenzione e presidio
Strumenti per il monitoraggio delle attività
Responsabilità
Totale sicurezza e affidabilità
Backup continui per una totale tutela dei dati