CHECK IN

Soluzione software per la gestione delle Liste

Antiriciclaggio, Antiterrorismo, PEP e PIL

ai fini dell'adeguata verifica della clientela.

Perchè scegliere CHECK IN

CHECK IN è lo strumento completo per la gestione delle liste Antiriciclaggio, Antiterrorismo, PEP e PIL

per Banche, Assicurazioni, Leasing, Sgr, Sim, Holding, Factoring e altri operatori finanziari, Centri servizi, professionisti e tutti i soggetti obbligati secondo quanto disposto dalla IV Direttiva Antiriciclaggio

recepita in Italia dai DD.LL. 90 e 92 del 2017.

CHECK IN è lo strumento unico per l’adeguata verifica della clientela – GDPR COMPLIANT
Gestisce contemporaneamente e in maniera univoca molteplici Liste, anche di Provider diversi.
Verifica e confronta contemporaneamente sulle Liste configurate la clientela nuova e già acquisita massivamente e puntualmente per singolo nominativo.
Memorizza storicamente tutte le pratiche di confronto e traccia i Log, operatività e decisioni prese.
Fornisce la reportistica per l’aggiornamento dei sistemi informativi.
Garantisce Sicurezza e Privacy con Log utente, accessi e azioni fatte.

Per gli

Operatori Finanziari

Abbatti costi e riduci il rischio operativo grazie agli automatismi che riducono al minimo l'intervento manuale sui dati trasmessi.

Per i

Centro Servizi

Multi Utente e Multi Azienda, gestisci più clienti con una sola installazione. Profila gli Utenti secondo le competenze tecniche e/o operative.

Per 

Aziende e Professionisti

Verifica e monitora facilmente clienti e fornitori, nuovi e già acquisiti, tieni traccia delle azioni e delle decisioni prese in caso di ispezione.

CARATTERISTICHE OPERATIVE

Gestione contemporanea e univoca Multi Lista, anche di Provider diversi

Verifiche Multi Lista

Verifiche puntuali su singolo nominativo

Verifiche massive per elenchi

 nominativi da controllare

Verifiche nel tempo sulla clientela acquisita

Verifiche sulla clientela nuova

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Generazione Base Dati

generale

singola lista

anagrafica clienti

Reportistica a supporto sia delle funzioni tecniche sia per aggiornare il Sistema Informativo 

Report storico controlli e decisioni prese

Sicurezza e Privacy - Log azioni utente

GDPR Compliant

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

Multi Istituto

Multi Unità Organizzativa

Multi Utente

Profilatura degli utenti: profilazione puntuale delle azioni consentite

Integrabilità della profilatura con Single Sign On

Tracciatura di tutta l’operatività

Scalabilità del sistema

Servizi di Back End ridondanti che garantiscono alta affidabilità

è anche in cloud

Application & Operation Managment 

Scegli di esternalizzare applicativo e operatività.

La scelta di un servizio permette di evitare le problematiche tecnologiche connesse alla gestione sui propri sistemi di hardware, software e spazi grazie alle potenzialità del cloud, e garantisce soluzioni sempre aggiornate anche a seguito di aggiornamenti normativi. 
 

Efficienza

Nessuna installazione necessaria

Adeguamenti normativi in caso di modifica delle norme

Aggiornamento del prodotto in tempo reale

Tempestività nella risoluzione di problematiche tecnico-funzionali

 

Controllo

Abbattimento costi di manutenzione e presidio

Strumenti per il monitoraggio delle attività

 

Responsabilità

Totale sicurezza e affidabilità

Backup continui per una totale tutela dei dati

 

SEDE LEGALE

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