Stage Addetto Supporto Clienti

Per il team Assistenza ricerchiamo risorsa che si occuperà di supportare il cliente nell'utilizzo delle soluzioni software a livello operativo e funzionale. La figura ricercata sarà inserita all'interno della divisione Assistenza dedicata all'erogazione, avviamento, supporto tecnico e formazione di prodotti software per gli adempimenti normativi del settore bancario.

Principali attività

  • Assistenza remota

  • Interventi on site

  • Supporto operativo sulle soluzioni software

 

 

Requisiti del profilo

  • Laurea/diploma

  • Attitudine al problem solving: fornire supporto operativo e funzionale secondo un approccio risolutivo tempestivo;

  • Propensione al lavoro in team: saper collaborare con i colleghi partecipando attivamente all’interno del team per il raggiungimento degli obiettivi;

  • Gestire le priorità ed organizzare il lavoro in base all’ordine delle priorità

 

Tipologia: Tirocinio extracurricolare / formativo

Durata: 6 mesi

Sede di svolgimento: Piacenza / Milano

SEDE LEGALE

via Lega Insurrezionale 3

22100 COMO

P. IVA 02223210135

REA Co-247531

www.smouse.it

www.maildocpro.com

www.lexgold.it

© 2018 BY STUDIO INFOMATICA SRL

areamarketing@smouse.it   |   Stradone Farnese 43/A, 29121 Piacenza