CRS

Soluzione software per la gestione della
segnalazione annuale CRS di Agenzia delle Entrate

 

Perchè scegliere CRS

CRS gestisce la segnalazione all’Agenzia delle Entrate dei rapporti di tutti i cittadini o le persone/entità identificati come Fiscalmente residenti in uno dei paesi OCSE che hanno aderito all'accordo multilaterale e titolari di conti trattenuti presso gli intermediari italiani

La soluzione CRS consente il governo completo della comunicazione: acquisizione delle informazioni, controlli formali e verifica di qualità, predisposizione della segnalazione, invio al canale SID, acquisizione delle ricevute e gestione degli esiti.

Tramite apposito cruscotto web dedicato, l'utente può governare il processo di alimentazione, verificare scarti, evidenze ed errori, inserire manualmente i dati con data entry, oltre a monitorare l’invio del flusso tramite il canale Sid integrato.

L'operatività è profilata e tracciata a sistema.

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Per gli

Operatori Finanziari

Abbatti costi e riduci il rischio operativo grazie agli automatismi che riducono al minimo l'intervento manuale sui dati trasmessi.

Per i

Centro Servizi

Multi Utente e Multi Azienda, gestisci più clienti con una sola installazione. Profila gli Utenti secondo le competenze tecniche e/o operative.

Per i

Professionisti

Usa il Data Entry integrato per gestire le segnalazioni per conto dei tuoi Clienti finanziari, condividi con loro il monitoraggio dei dati inviati.

CARATTERISTICHE OPERATIVE

Gestione e produzione di tutte le tipologie di comunicazione previste dalla normativa

Processo elaborativo unico: dall’acquisizione dei dati fino alla produzione della segnalazione, con possibilità di riciclo.

Gestione esiti e scarti:

scarti in fase di alimentazione

scarti in fase di pre diagnostica

Acquisizione, gestione delle ricevute.

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Cruscotto web per gestire e navigare i dati di alimentazione e segnalazione

Anticipazione dei controlli diagnostico SID

Gestione dell’univocità del rapporto nel tempo

Strumenti interattivi per l’analisi dei dati:

ante segnalazione

post segnalazione

puntuali e storici

analisi delle anomalie

Gestione Eventi societari e tecnici

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

Multi Istituto

Multi Unità Organizzativa

Multi Utente

Profilatura degli utenti: profilazione puntuale delle azioni consentite

Integrabilità della profilatura con Single Sign On

Tracciatura di tutta l’operatività

Scalabilità del sistema

Servizi di Back End ridondanti che garantiscono alta affidabilità

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CRS è anche SaaS

Application & Operation Managment 

Scegli di esternalizzare applicativo e operatività.

La scelta di un servizio permette di evitare le problematiche tecnologiche connesse alla gestione sui propri sistemi di hardware, software e spazi grazie alle potenzialità del cloud, e garantisce soluzioni sempre aggiornate anche a seguito di aggiornamenti normativi. 
 

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Efficienza

Nessuna installazione necessaria

Adeguamenti normativi in caso di modifica delle norme

Aggiornamento del prodotto in tempo reale

Tempestività nella risoluzione di problematiche tecnico-funzionali

 

Controllo

Abbattimento costi di manutenzione e presidio

Strumenti per il monitoraggio delle segnalazioni

 

Responsabilità

Totale sicurezza e affidabilità

Backup continui per una totale tutela dei dati