top of page

Sono arrivati gli esiti degli errori delle segnalazioni FATCA

In questi giorni, gli intermediari finanziari stanno ricevendo il file contenente gli errori e le anomalie rilevate dall’IRS per le segnalazioni FATCA.


Presto disponibile la nuova versione dell'applicativo FATCA per gestire l’intero iter di acquisizione e bonifica degli errori.


Siamo in contatto con Agenzia delle Entrate per alcuni chiarimenti circa la giusta prassi da tenere nelle azioni correttive. A breve organizzeremo un incontro per discutere insieme le novità: scrivici ad info@smouse.it se vuoi partecipare ai nostri incontri.


Il file Esito è stato notificato da Agenzia Entrate nella casella PEC comunicata al R.E.I. – Registro Elettronico degli Indirizzi (il file NON è stato inviato tramite SID).

Hai ricevuto gli Esiti FATCA? Contattaci ad info@smouse.it: definiamo insieme l'eventuale supporto necessario alle prime verifiche sul contenuto del file.

 

Il 13 e il 19 ottobre, per Smouse Academy 2021, ospiteremo i rappresentanti di Agenzia Entrate e delle Associazioni di Categoria per discutere, tra gli altri temi, anche delle comunicazioni FATCA - Clicca qui per rimanere aggiornato sul programma.



bottom of page