Studio Informatica non si ferma

Già dall’inizio della crisi sanitaria Studio Informatica ha adottato misure per lo smart working e per la prevenzione del contagio, limitando trasferte e incontri fisici presso le sedi dei clienti.


In questi giorni in cui le misure sono diventate più stringenti non intendiamo interrompere il confronto con i clienti e con le istituzioni e l’attività di aggiornamento sulle imminenti novità normative.


Come nostra consuetudine, quindi, riprenderemo a brevissimo i laboratori virtuali per aggiornare sul procedere sia dell’attività di colloquio con le istituzioni sia dello sviluppo delle soluzioni software, soprattutto sui temi di maggiore attualità (indagini monitoraggio fiscale, DAC6, …).


Per i laboratori virtuali con i clienti utilizziamo ormai da tempo Microsoft Teams, lo strumento del pacchetto di Office 365 che permette di organizzare meeting e condividere contenuti con i partecipanti. Per l’utilizzo di tale strumento non sono necessarie installazioni: può essere utilizzato anche tramite browser ed è accessibile anche da smartphone e tablet.


Studio Informatica non si ferma: stiamo lavorando in sicurezza per garantire continuità nelle attività di sviluppo e comunicazione.

Via Lega Insurrezionale 3 - 22100 COMO - P. IVA 02223210135 -  REA Co-247531

www.smouse.it

www.maildocpro.com

www.lexgold.it

© 2018 BY STUDIO INFOMATICA SRL

areamarketing@smouse.it   |   Stradone Farnese 43/A, 29121 Piacenza