top of page

Trasmetti al SID con il Nodo FTP di Studio Informatica

Aggiornamento: 12 giu

Devi inviare al SID i dati CESOP? Ora puoi spedire i file di grandi dimensioni al Sistema di Interscambio Dati – SID con il Nodo FTP di Studio Informatica.


Un altro strumento a disposizione dei nostri clienti per poter sfruttare tutte le possibilità di comunicazione e automatizzare il più possibile lo scambio dei dati con Agenzia delle Entrate, senza intervento umano.


Ci siamo accreditati al SID come Nodo FTP e abbiamo così aggiunto l’ultimo tassello che completa il nostro pacchetto di prodotti per il colloquio con Agenzia delle Entrate.


Da oggi per spedire le tue segnalazioni al SID puoi affidarti completamente a Studio Informatica


  • WIDE CONNECTOR - lo strumento unico di raccolta, protezione, conservazione e invio dei flussi scambiati col SID via PEC o FTP. Integra e automatizza gli strumenti di controllo, i processi di sicurezza e i canali di colloquio specifici delle diverse segnalazioni

  • mailDocPRO - lo strumento per la spedizione automatica dei dati finiti via PEC al SID. È integrato con il Wide Connector

  • Nodo FTP - per la spedizione dei file di grandi dimensioni al SID. Colloquia automaticamente con Wide Connector


Ci occupiamo di tutto noi: dalla generazione del flusso di segnalazione (Anagrafe Rapporti, Anagrafe Tributaria, CRS, FATCA, Monitoraggio Fiscale, CESOP) all’invio e alla gestione degli esiti. Non perderti più una ricevuta o un file esito!


Scrivi a info@smouse.it per avviare l’iter per l’utilizzo del Nodo FTP di Studio Informatica.


Comments


bottom of page