UNIFICATA

Soluzione software per la gestione

della segnalazione mensile e annuale

all'Anagrafe dei rapporti

Perchè scegliere Unificata

Unificata è il software per la gestione della segnalazione Mensile e Annuale ad Anagrafe dei Rapporti

e per la risposta automatizzata agli Esiti di Elaborazione di Agenzia delle Entrate

per Banche, Assicurazioni, Leasing, Sgr, Sim, Holding, Factoring e altri operatori finanziari,

secondo quanto disposto dal Provvedimento N. 18269 del 10 febbraio 2015.

Unificata si compone di un pannello di gestione unico per il monitoraggio delle segnalazioni, per le ricerche avanzate e le statistiche, per il controllo dello storico e dei rapporti non inviati ad Agenzia.

Risolve e risponde in maniera automatica agli Esiti di Elaborazione di Agenzia delle Entrate

e gestisce le bonifiche relative alla Fotografia annuale di consistenza dei rapporti

correttamente acquisiti da Sogei.

Per gli

Operatori Finanziari

Abbatti costi e riduci il rischio operativo grazie agli automatismi che riducono al minimo l'intervento manuale sui dati trasmessi.

Per i

Centro Servizi

Multi Utente e Multi Azienda, gestisci più clienti con una sola installazione. Profila gli Utenti secondo le competenze tecniche e/o operative.

Per i

Professionisti

Usa il Data Entry integrato per gestire le segnalazioni per conto dei tuoi Clienti finanziari, condividi con loro il monitoraggio dei dati inviati.

CARATTERISTICHE OPERATIVE

Gestione e produzione di tutte le tipologie di comunicazione previste dalla normativa

Processo elaborativo unico: dall’acquisizione dei dati fino alla produzione della segnalazione, con possibilità di riciclo (sia per segnalazione mensile che per la segnalazione annuale)

Gestione esiti e scarti:

scarti in fase di alimentazione

scarti in fase di pre diagnostica

Acquisizione, gestione e correzione automatica degli esiti

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Unico cruscotto per gestire e navigare le segnalazioni mensili e la segnalazione annuale

Anticipazione dei controlli diagnostico SID

Gestione dell’univocità del rapporto nel tempo

Strumenti interattivi per l’analisi dei dati:

ante segnalazione

post segnalazione

puntuali e storici

analisi delle anomalie

Gestione Eventi societari e tecnici

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

Multi Istituto

Multi Unità Organizzativa

Multi Utente

Profilatura degli utenti: profilazione puntuale delle azioni consentite

Integrabilità della profilatura con Single Sign On

Tracciatura di tutta l’operatività

Scalabilità del sistema

Servizi di Back End ridondanti che garantiscono alta affidabilità

è anche in cloud

Application & Operation Managment 

Scegli di esternalizzare applicativo e operatività.

La scelta di un servizio permette di evitare le problematiche tecnologiche connesse alla gestione sui propri sistemi di hardware, software e spazi grazie alle potenzialità del cloud, e garantisce soluzioni sempre aggiornate anche a seguito di aggiornamenti normativi. 
 

Efficienza

Nessuna installazione necessaria

Adeguamenti normativi in caso di modifica delle norme

Aggiornamento del prodotto in tempo reale

Tempestività nella risoluzione di problematiche tecnico-funzionali

 

Controllo

Abbattimento costi di manutenzione e presidio

Strumenti per il monitoraggio delle segnalazioni

 

Responsabilità

Totale sicurezza e affidabilità

Backup continui per una totale tutela dei dati

 

Stradone Farnese 43/A - 29121 Piacenza
Tel. 0523 313000
Via Lega Insurrezionale 3 - 22100 Como
Piazza Bernini 6 - 20136 Milano

Via E.Q. Visconti 8 - 00193 Roma


P. IVA 02223210135 - REA Co-247531

MAPPA DEL SITO

AZIENDA

CHI SIAMO

© 2018 BY STUDIO INFOMATICA SRL

areamarketing@smouse.it   |   Stradone Farnese 43/A, 29121 Piacenza